ritorna alla home page Italiano inglese
 
       
Contatti
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Invia una mail a sales@interpark.it
Oppure chiama
+41 91 922 69 23
 

TRASPARK LB

foto parcheggio traspark LB trasloelevatore monocolonna

La tipologia di parcheggi L si caratterizza per il fatto di poter parcheggiare le autovetture parallele all´asse di traslazione del traslo-elevatore. Ciò consente di sfruttare in maniera ottimale gli spazi particolarmente lunghi e stretti. Il traslo elevatore è del tipo bicolonna con l´argano di sollevamento posto in testa alla colonna principale, all´interno della quale scorre il contrappeso.

Il veicolo viene movimentato da un dispositivo di trasferimento a “pianali”, il cui spostamento è assicurato da un sistema brevettato di ruote a frizione che agiscono sulla stanga centrale del pianale, che è dotato di 6 ruote in gomma per uno spostamento silenzioso.
La piattaforma del trasloelevatore può essere dotata di un doppio cassetto per consentire lo scambio di un pianale pieno con uno vuoto e viceversa onde velocizzare le operazioni di prelievo e di deposito.

La tipologia Traspark LB è adatta sia per autosili privati (es. condominiali) con accesso mediante tessera o stick personalizzato, che pubblici, con emettitori di biglietti abbinati a casse automatiche o manuali presidiate per utenti occasionali.
Può essere installato nel sottosuolo, in elevazione o misto.

Un parcheggio meccanizzato modello “Traspark LB” può essere composto da più trasloelevatori installati nello stesso corsello che operano ognuno in una zona specifica. In caso di manutenzione o di guasto di un meccanismo i restanti possono muoversi anche in zone normalmente gestite da altri trasloelevatori.

Lèaccesso può avvenire da più locali di entrata/uscita personalizzabili a seconda delle specifiche esigenze di progetto (locali passanti, tavole rotanti etc.), direttamente a bordo del trasloelevatore o attraverso elevatori secondari che collegano il livello dèingresso/uscita al primo livello di parcamento.
Questa tipologia, permette di movimentare auto parcheggiate in doppia baia, ottimizzando lo sfruttamento dello spazio.


In questa pagina
Traspark LB | traslo-elevatore bicolonna | trasferimento a pianali  | parcheggi in doppia baia |
 
    
Copyright © 2013 Proviron Technology SA - Via Pioda 12 - 6900 Lugano - Switzerland - All rights reserved.