ritorna alla home page Italiano inglese
 
       
Contatti
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Invia una mail a sales@interpark.it
Oppure chiama
+41 91 922 69 23
 

Supporto tecnico e assistenza affidabile

Il servizio assistenza post vendita è assicurato da un team di sede che gestisce la rete di assistenza esterna dislocata sul territorio e collegata in tempo reale mediante strumenti informatici, in modo da garantire l’immediata disponibilità di pezzi di ricambio e di risorse umane.

Nell’ambito di questo servizio è inserito il “Customer Service” che è in grado di garantire sia il pronto intervento (7/7 giorni e 24/24 ore) che la manutenzione preventiva programmata.

Strumenti informatici installati in sede consentono la telegestione degli impianti e rendono quindi possibile l’ottimizzazione dei servizi forniti.

Gli impianti Interpark sono supportati da una rete mondiale che fornisce assistenza tecnica. Tutti i componenti sono collaudati in fabbrica e Interpark è in grado di fornire installazione e avviamento degli impianti a cura di tecnici specializzati della sede. Interpark dispone inoltre di un’ampia gamma di ricambi per immediata consegna, gestiti da un sistema computerizzato, che garantisce entro 24 ore l’evasione della maggior parte degli ordini.

I sistemi di maggiori dimensioni vengono forniti con un sistema di supervisione esclusivo computerizzato, che provvede a una accurata analisi dell’impianto in tempo reale.

In questa pagina
supporto tecnico | assistenza parcheggi | manutenzione parcheggi | telegestione parcheggi | installazione parcheggi | tecnici specializzati | ricambi | sistema di supervisione parcheggi |
 
    
Copyright © 2013 Proviron Technology SA - Via Pioda 12 - 6900 Lugano - Switzerland - All rights reserved.