ritorna alla home page Italiano inglese
 
       
Contatti
Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Invia una mail a sales@interpark.it
Oppure chiama
+41 91 922 69 23
 

INTERPARK

Interpark, ramo d'azienda di Proviron Technology SA, opera da 20 anni nel settore dei parcheggi automatici.

Dopo aver collaborato inizialmente con altre società del settore, Interpark ha incrementato nel corso degli anni le proprie risorse interne, dalla progettazione e alla produzione, dall´organizzazione commerciale al servizio di assistenza pre e post vendita.

Tutto ciò ha consentito la realizzazione di autosili di grande prestigio sia pubblici che privati in molte parti del mondo, facendo di Interpark uno dei maggior produttori europei di impianti meccanizzati.

La lunga esperienza acquisita nel settore e con oltre 100 impianti in funzione ha consentito alla Interpark di sviluppare prodotti e sistemi adatti a risolvere i più svariati problemi che si incontrano nella realizzazione di autosili meccanizzati.

Interpark possiede al proprio interno la capacità e la conoscenza tecnica per curare l´intero processo, dallo sviluppo delle specifiche tecniche all´installazione, nel modo più economico ed efficace.

Un team di professionisti del settore garantisce un servizio prevendita per l´analisi dei problemi e per la scelta dei prodotti più appropriati rispetto alle esigenze del cliente.

La progettazione è affidata a un team di tecnici, che grazie ad una incessante attività di sviluppo tecnologico del prodotto, è in grado di soddisfare le più sofisticate esigenze del cliente.

Le attività produttive si svolgono all´interno di capannoni industriali opportunamente attrezzati e con mezzi di sollevamento che permettono il preassemblaggio di gruppi al fine di ridurre i tempi di montaggio in cantiere.

La particolare attenzione dedicata alla fase di collaudo è in linea con la politica aziendale, costantemente rivolta alla qualità ed alla affidabilità del prodotto.

Il servizio assistenza post vendita è assicurato da un team di sede che gestisce la rete di assistenza esterna dislocata sul territorio e collegata in tempo reale mediante strumenti informatici, in modo da garantire l´immediata disponibilità di pezzi di ricambio e di risorse umane.

Strumenti informatici installati in sede consentono la telegestione degli impianti e rendono quindi possibile l´ottimizzazione dei servizi forniti.

Interpark dispone di tecnologie coperte da brevetti internazionali sia per quanto concerne la movimentazione delle auto mediante pianali (Brevetto N. EP 0501935) che per quella a sollevamento integrale (Brevetto N. EP 1119673).

Abbinando questi sistemi alle diverse tipologie di macchinari si ottiene una vastissima gamma di prodotti che si basano però su singoli componenti standardizzati ampiamente collaudati.

 
In questa pagina
parcheggi automatici | realizzazione autosili | impianti meccanizzati | autosili meccanizzati | mezzi di sollevamento | movimentazione auto | pianali | impianti sollevamento integrale | tavole rotanti | elevatori fissi | elevatori rotanti |
 
    
Copyright © 2013 Proviron Technology SA - Via Pioda 12 - 6900 Lugano - Switzerland - All rights reserved.